Pin It
Torna la storica testata giornalistica fondata da Giorgio Zanolli Editore nel 1966, in versione video da settembre su WellTV, social e on demand.
BRESCIA CLUB SPORT Nuova stagione tutti i giovedì alle 21.30 e in replica tutti i venerdì alle 23.00 su well TV canale 176 DTT, 170 Smart Tv e in diretta streaming welltv.eu. inoltre il programma viene riproposto on demand su le seguenti Piattaforme web: Facebook Brescia ClubFacebook Well tvYuotube Well tv, Youtube Brescia ClubWell tv on-demand e Brescia Club on-demand.

Brescia Club Sport Puntata 26 - 04.04.2024

Brescia Club Sport Puntata 26, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata alla Pro Palazzolo, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio con una panoramica su quello professionistico, con il punto sul cammino in serie B di Brescia e FeralpiSalò, all’interno del quale ci saranno i contributi sulle Rondinelle e di Bruno Arrighini sui gardesani. Dopo l’analisi del percorso del Lumezzane in serie C e di quello del Brescia nella serie B femminile, concluderemo la pagine dedicata al calcio con quello dilettantistico e, in particolare, con la serie D e l’Eccellenza. In seguito parleremo di basket con uno sguardo su Germani Brescia e AgriBertocchi Orzinuovi per serie A e A2 e Lumezzane per la B Nazionale, mentre a livello femminile si analizzerà la situazione della Brixia in A1. Sarà poi la volta della pallavolo, con il cammino in serie A2 di Millenium e Atlantide, che sarà concluso dal consueto incontro a caldo con le voci del post partita dei Tucani. Parleremo poi di football americano, pallanuoto e pallamano. La seconda parte sarà dedicata alla pallavolo giovanile e, in particolare, al settore giovanile della Millenium in compagnia di Marina Focaccia. Chiuderà la terza parte, con l’analisi dedicata al rugby bresciano (e non solo), con il contributo di Silvio Basso.